a cura della Redazione
.
Aggiornamento del 5 ottobre 2016
- Da h24notizie.com del 5 ottobre 2016, h. 17,31 (comunicato stampa): Allerta meteo, temporali su tutto il Lazio tra giovedì e venerdì
- Da latinaoggi.eu del 5 ottobre: Continuano a morire i mufloni sull’isola di Zannone, rinvenuti diversi esemplari (FOTO)
La denuncia del sindaco Vigorelli
- Da latina corriere.it del 5 ottobre: Circeo, via libera alla destagionalizzazione delle attività balneari. A breve l’approvazione del Pua
Una linea di tendenza che si va sempre più affermando, con vari tipi di iniziative a seconda delle località…
***
Aggiornamento del 4 ottobre 2016
Da latinacorriere.it del 4 ottobre: “Ripubblicizzare l’acqua è un diritto”, il Comune di Latina organizza un convegno
L’incontro si terrà sabato 8 ottobre nella sala Enzo De Pasquale del Comune, in scaletta a partire dalle 10 una serie di interventi e chiusura affidata al primo cittadino di Latina intorno alle 13.
“…l’esempio di Napoli, unico Comune in Italia ad aver attuato la volontà referendaria con la rete idrica tornata di proprietà pubblica, a dimostrare che ripubblicizzare si può e frutta benefici per l’utenza in termini di qualità e costi”.
***
3 ottobre 2016
Apriamo la rassegna stampa di questa settimana con una notizia di calcio. E’ iniziato il campionato di seconda categoria girone M al quale partecipa la squadra del Ponza e, purtroppo, dobbiamo registrare un risultato negativo. La compagine della nostra isola ha perso sul proprio campo per 4 a 1 nel confronto con la Vis Ceprano Calcio.
Riportiamo, ripresa dal quotidiano Latina Oggi, l’immagine nella quale si potranno leggere i risultati, la classifica del girone, i marcatori e le formazioni del Ponza e del Vis Ceprano Calcio.
Con l’occasione segnaliamo che ci farebbe piacere avere in redazione sulla posta del sito, alla stregua degli scorsi anni, la sera della domenica una piccola cronaca della partita da pubblicare. Sarebbe una buona cosa per i tanti appassionati di calcio visto il seguito ed il successo avuti fin qui dalla rubrica.
Cliccare sulla foto per ingrandire
Ancora di Acqualatina e delle penali aggirate si parla su latinacorriere.it:
– Penali aggirate, Acqualatina replica: il mall mai adottato, è la morosità che si ripercuote sulle tariffe idriche